JetPack JoyRide

Pochi giorni fa, su Android c’è un altro gioco che è molto popolare su smartphone, il cui nome inizia con la lettera “i” ‘.

Vedremo se Jetpack Joyride merita attenzione. Personalmente, non capisco il fenomeno di alcune produzioni quali sono divinizzato su dispositivi che funzionano sotto il controllo di mela. Sto parlando principalmente sul tipo di produzioni Temple Run o Instagram. Il primo titolo su Android è stato (forse ha ulteriormente) alcuni errori, hanno visto una grafica mozzafiato tragicamente (fino chiedendosi perché iOS’owcy così come il titolo – molto tempo chiedendosi e finora non capiscono il fenomeno del gioco). Al contrario, Instagram, hmm lascia con piccolo commento: ci sono programmi migliori per l’applicazione di filtri in Android, e io personalmente non hanno bisogno di un altro social network.

l’inizio del relativo

Dopo questo un po ‘lungo e deviando sin da soggetto ad essere onesti, quel titolo Jetpack Joyride mi è stato gettato in un sacco con una nota “Non capisco questo fenomeno,” in cui erano già accennato in precedenza apps / giochi. Pertanto, per questo gioco mi sono avvicinato abbastanza scettico senza impostare come divertimento.

La prima sorpresa piacevole!

Ben presto mi incuriosiva questo prodotto – prima ancora che il primo titolo cottura sul mio smartphone. Che cosa ha causato questo piccolo cambiamento di mente? Guardate voi stessi!

Beh, a meno che tu non mi dici che i bambini non sono sognato di tale Jetpack’u – perché ho molto;). Inoltre, un altro punto a favore di questo gioco era lo studio Halfbrick, che oltre al gioco è l’autore, tra gli altri, Fruit Ninja. Stage – più e più voglio vederlo.

Punto negativo

Purtroppo, il gioco non può essere (il 25 agosto) trovato nel Google Play Store. Possiamo per questo download gratuitamente per esempio The Amazon Appstore, o dopo aver trovato il file corrispondente sul * apk rete – Download |. ‘Un gioco gratuitamente, così nessuno dei diritti non è interessato (o almeno lo spero).

Micropagamenti ragionevoli

Sempre più c’è la produzione di libero, in cui funzionalità aggiuntiva può essere ottenuta dall’uso di micropagamenti. Purtroppo, spesso è che un gioco senza dover acquistare ulteriori bonus è impreziosita con una giocabilità basso, la noia e il rifiuto rapida. Approcci completamente differenti per il Jetpack Joyride, dove anzi compriamo in bonus sotto forma di monete. Loro acquisizione in una partita normale è veloce e abbastanza piacevole, e gadget e altri miglioramenti sono relativamente realizzabili senza bonus wykupowania aggiuntivi.

Controllo? Semplicemente non può essere!

La giocabilità è un livello molto alto, e tutto il gioco Starowa è quello di premere il dito sullo schermo del nostro smartofona. In larga (letteralmente) traduzione di un intero sta nel fatto che quando si tocca lo schermo con il dito, il nostro carattere si alza, e quando lasciamo che scende (al contrario sembra che quando si passa ad un drago meccanico). L’unica difficoltà del gioco è quello di aumentare la velocità con l’aumentare della distanza percorsa.

Ma che cosa è!

Il personaggio principale accidentalmente lavoro commesso annoiato è alla porta del laboratorio “segreto”, in cui il test è segreto come la stessa Jetpack laboratorio. L’eroe, dopo un attimo di riflessione, che gli ricordava un sogno d’infanzia, e una visione di te stesso con un tale dispositivo sulla schiena, decide di “prendere in prestito” il detto gadget. E da quel momento inizia il nostro gioco, dove si controlla il (già conosciuto come) forma. Il nostro obiettivo è quello di raccogliere le monete (che possono essere sostituiti con: Altro jetpacki, vestiti, gadget e altri bonus più o meno utili), evitiamo i missili, laser e archi elettrici che appaiono praticamente non-stop sulla nostra strada.

Vite extra, muovendo il corpo a poche centinaia di metri di distanza, raddoppiando monete e altri bonus interessanti: Oltre a raccogliere le monete di volta in volta sullo schermo una moneta, che ci permette di giocare con i banditi con un braccio, attraverso il quale possiamo ottenere un bonus interessante appare. Ci sono anche bonus quadrati che compongono il nostro eroe Barry (così è il suo nome – si può leggere da identificatore) passeggiate in 5 macchine diverse: partendo dalla moto con Shootgun, uccello meccanico giù e attraverso il teletrasporto, tuta anti-gravità, termina con un drago meccanico! Il gioco ci permette di un errore, incontro Barry con un arco elettrico, laser o missili causando la fine dell’avventura, se non si è già sulla “robot da cucina” precedentemente menzionato.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s